Il cortile del Centro Ambientale Archeologico ospita anche quest’anno molti eventi di KULT, la rassegna estiva di cinematografia, musica e letteratura organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Legnago, in collaborazione con molte associazioni del territorio.
Per il mese di luglio sono in programma cinque proiezioni a cura di Centro Giovanile Salus e Associazione Alle Binder, tutte ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, con inizio alle ore 21.30, nei giorni 6, 13, 20, 27 e 30 (4 mercoledì e l’ultimo sabato del mese). Per i titoli si rimanda al pieghevole allegato.
Venerdì 22 e venerdì 29 luglio sono previste due serate di musica da vivo, a cura di Associazione The White Rabbit e Consulta dei Giovani.
Ad agosto altri due appuntamenti dedicati alla letteratura e al teatro, sempre ad ingresso libero: si comincia il 13 agosto con ‘Calici di Stelle’, osservazione della volta celeste accompagnata dal racconto di miti e leggende del cielo, prestando particolare attenzione al fenomeno delle stelle cadenti, a cura dell’Associazione Astrofili Legnago e del Gruppo Lettori ABC. Seguirà venerdì 26 agosto lo spettacolo ‘Vien che el mondo l’è tanto grando – Fole de santi, de mati, de siori, de pitochi’, realizzato da Associazione Alle Binder – Gruppo Teatro con l’accompagnamento musicale di Duende Musica.
Un programma culturale veramente ricco e variegato, vi aspettiamo numerosi per trascorrere piacevolmente l’estate insieme!